Preparazione crema con i Fiori di Bach

Per la preparazione utilizzare preferibilmente una crema di base neutra, senza principi attivi, aggiungere una 1 goccia di rimedio per ogni 10 ml di crema, mescolare il tutto in senso orario con un bastoncino di legno o stuzzicadenti (assolutamente sconsigliato l'uso di oggetti metallici) nell'apposito contenitore di vetro opaco(No Plastica) e preventivamente sterilizzato. 
Inoltre per la composizione di una crema con più fiori, si consiglia di aggiungere durante la preparazione le gocce di tutti i fiori indicati dal terapeuta e poi mescolare.
L'applicazione locale consiste nello stendere la crema sulla zona interessata effettuando movimenti rotatori, ripetendola per due o tre volte al giorno. Conservare la crema al buio e lontano da fonti di calore e campi elettromagnetici (prese di corrente, Pc, Tv, cell, impianto stereo, ecc.. )

N.B.
Lavare sempre le mani prima del trattamento, e se le zone interessate fossero diverse si consiglia di utilizzare un dito diverso per applicazione al fine di impedire la contaminazione batterica della crema.



 
Prima di ogni preparazione della crema è indispensabile sterilizzare il contenitore di vetro immergendolo in acqua in fase di ebollizione. Ripetere la sterilizzazione per ogni preparazione necessaria al trattamento.







La floriterapia appartiene alla grande famiglia della medicina psicosomatica. Il professor Rocco Carbone, docente di Medicina naturale dell'Università degli Studi Guglielmo Marconi, ci svela quali sono le proprietà dei Fiori di Bach e in che modo aiutano a vivere meglio.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it








Ricerca personalizzata


Fiori di Bach - Set Completo Estratti Floreali 40 flaconi da 10ml
Fiori di Bach - Set Completo Estratti Floreali 40 flaconi da 10ml
187,00 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it