I Fiori di Bach sono adatti a tutti


Della
floriterapia di Bach, il dott. Hermann J. Schmidt scrive: “non solo è una terapia di attivazione delle forze di autoguarigione veramente dolce, efficace, semplice ed economica, senza effetti collaterali e senza uso di bisturi, aghi o “chimica industriale”, ma è anche una terapia che, oltre a espletare l'effetto di un normale rimedio, riattiva persino il proprio potenziale, cioè stimola lo sviluppo della personalità nel miglior senso della parola, un beneficio, un aiuto per l'armonizzazione e lo sviluppo di corpo, anima e spirito. La floriterapia di Bach quindi riveste un'importanza che va ben oltre quella di un rimedio naturale o domestico di qualità....Essa agisce anche come catalizzatore del lavoro spirituale, poiché attenua i fattori di disturbo...”.

 
 
 
La stessa Organizzazione Mondiale della Sanità nel 1978 ha raccomandato l'uso a tutti gli stati membri e inoltre ha riconosciuto in un documento ufficiale nel 1983 la floriterapia come “Medicina Complementare”.
Dunque i Fiori di Bach funzionano con chiunque anche con chi non sa di assumerli, con i bambini, con gli animali e perfino con le piante.
 



 







La floriterapia appartiene alla grande famiglia della medicina psicosomatica. Il professor Rocco Carbone, docente di Medicina naturale dell'Università degli Studi Guglielmo Marconi, ci svela quali sono le proprietà dei Fiori di Bach e in che modo aiutano a vivere meglio.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it








Ricerca personalizzata


Fiori di Bach - Estratti Floreali - Set
Fiori di Bach - Estratti Floreali - Set "I 12 Guaritori"
90,00 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it