Testimonianza uso dei Fiori di Bach di Sabina

06/02/2018

Vita Nuova Libera

Voglio lasciare la mia testimonianza riguardo ad un ottimo traguardo ottenuto con i miei due figli. 
Parlo del primo problema che mi ha perseguitato per ben 10 anni, e nonostante gli studi fatti riguardo i fiori, prima da sola poi seguendo un corso non sono riuscita a risolverlo. Sto parlando di “enuresi notturna” che purtroppo colpisce moltissimi bambini. Navigando su Facebook ho avuto l'intuito di chiedere l'amicizia a Graziano Petrucciani, così ci siamo scambiati qualche informazione riguardo i Fiori di Bach, poi abbiamo parlato dei miei bambini e molto meravigliato mi ha chiesto come mai non ero riuscita in tutti questi anni a risolvere.

Mi mi ha invitato ad utilizzare i Fiori di Bach in base al suo metodo, da me del tutto sconosciuto. 
Mi sono affidata a lui dai primi di aprile è stato un percorso non facile e devo dire che lui è stato un ottimo compagno di viaggio e se non fosse stato per la sua presenza quotidiana non avrei retto. 
Ad oggi posso dire che la bambina da un mese e mezzo non bagna più il letto, invece il più piccolo di quasi 9 anni un carattere molto chiuso e irritabile, non si lavava da solo, chiedeva di rimanere sempre nel lettone con me, sembrava non volersi staccare dal cordone ombelicale, ora è diventato un piccolo ometto ed è quasi del tutto indipendente
Graziano ora segue me nel percorso personale con un fiore alla volta, non manca di chiedere dei bambini, 
Non smetterò mai di ringraziare Graziano per questo lavoro, e per me che sto facendo un evoluzione davvero fantastica. Con immensa gratitudine 

Sabina

“il/la sottoscritto/a ai sensi dell'art.13 della legge 196/2003 (tutela sulla privacy) esprime il consenso al trattamento dei dati personali.”

altre testimonianze su 
https://www.facebook.com/FioriDelDrE.Bach/media_set?set=a.218491268214843.55396.100001619153377&type=3

oppure
http://www.equilibrioemozionale.it/site/testimonianze-40.asp

info Percorso con i Fiori di Bach 
http://equilibrioemozionale.it/site/consulenza-o-percorso-di-consapevolezza-con-i-fiori-di-bach-31.asp