Testimonianza uso dei Fiori di Bach  di Surya Chandra

16/07/2014

Surya Chandra

Ciao a tutti, volevo farvi partecipi del mio caso!
Lo scorso ottobre ho avuto per la prima volta l'otite...ero molto arrabbiata a causa di problemi a lavoro...poi hanno licenziato e la ditta ha chiuso. Avevo problemi col capo...mi criticava sempre e non solo! Infatti, i fastidi erano all'orecchio sx in relazione col sesso maschile e per l'appunto "ho rifiutato cio che mi comunicava un uomo". 

Cmq sono finita in ospedale e mi hanno curata con antibiotico per un'otite esterna, avevo dolore lancinante e pulsante, prurito e perdite. Poi con le cure mediche mi è passato ma ho continuato ad avere un pò di fastidi ogni tanto. Due settimane fa circa si è ripresentata l'otite, ma questa volta non ho fatto le cure mediche! 
Ho chiesto consiglio a Graziano che mi ha dato una crema con questi fiori: Star of B, Sweet C, Vervaiin e Holly. 
Dopo circa una settimana di applicazione della crema nella zona interessata (orecchio sx) l'otite è passata...continuo cmq ad applicare la crema ancora per un paio di settimane perché si trattava di memorizzazione del problema. Le cellule memorizzano il problema!!! quindi se non è ben curato torna a galla. 
Spero possa essere utile al gruppo la mia testimonianza. 

Un saluto a tutti!

“il/la sottoscritto/a ai sensi dell'art.13 della legge 196/2003 (tutela sulla privacy) esprime il consenso al trattamento dei dati personali.”
 

altre testimonianze su 
https://www.facebook.com/FioriDelDrE.Bach/media_set?set=a.218491268214843.55396.100001619153377&type=3

oppure
http://www.equilibrioemozionale.it/site/testimonianze-40.asp

info Percorso con i Fiori di Bach 
http://equilibrioemozionale.it/site/consulenza-o-percorso-di-consapevolezza-con-i-fiori-di-bach-31.asp