Percorso di consapevolezza con i 38 Fiori di Bach di  Maria Brambilla

 


11 Gennaio 2018

Maria Brambilla

Sono una ragazza di 25 anni. Ho intrapreso il percorso dei Fiori di Bach all'incirca 2 anni fa, quando mia mamma ha iniziato ad avere problemi di salute importanti. 
Soffrivo di attacchi di panico, tachicardia, paura di stare male, paura che i miei cari potessero stare male, e vivevo un blocco emotivo. Un giorno, su internet, decisi di cercare qualcuno che potesse aiutarmi a superare le mie paure, le mie ansie, i miei ostacoli. Non trovai nulla. Mia suocera mi parlò di Graziano, e mi misi in contatto subito con lui. 
Gli spiegai tutte le mie problematiche relative a quel periodo, e decisi di intraprendere il percorso della floriterapia con Graziano. 
Ha avuto molta pazienza, è stato sempre pronto a sostenermi ogni qualvolta stavo per cedere. I fiori di Bach sono stati una vera rivelazione. 
Sono stati degli amici di viaggio, il mio viaggio interiore. 
Mi hanno donato nell'anima speranza, fiducia in me, negli altri, mi ha cambiato totalmente. 
Oggi sono una ragazza sicuramente più forte nell'affrontare ogni problematica, cosa che mi risultava difficile fino a 2 anni fa, sono più sicura di me, sono una persona nuova. 

Saluti Maria Brambilla 

“il/la sottoscritto/a ai sensi dell'art.13 della legge 196/2003 (tutela sulla privacy) esprime il consenso al trattamento dei dati personali.”

altre testimonianze su 
https://www.facebook.com/FioriDelDrE.Bach/media_set?set=a.218491268214843.55396.100001619153377&type=3

oppure
http://www.equilibrioemozionale.it/site/testimonianze-40.asp

info Percorso con i Fiori di Bach
http://equilibrioemozionale.it/site/consulenza-o-percorso-di-consapevolezza-con-i-fiori-di-bach-31.asp