Consulenza Chatt Amica



Oggi l individuo che si trova in un momento di indecisione, incertezza scoraggiamento, fragilità o confusione, prima di ogni altra cosa si rivolge ad internet per trovare una risposta ai propri tormenti.
Questo avviene attraverso l'interrogazione dei principali motori di ricerca, con il rischio di ottenere risposte non adeguate, consultando siti internet poco attendibili o tramite forum e social, dove lo scambio avviene con utenti che spesso non possiedono le capacità di rispondere, andando ad “opprimere “ancor di più lo stato d’animo del soggetto facendolo cadere in una sorta di (trappola mentale) riferito alla problematica espressa, non vivendo gli stessi stati d'animo, limitandosi a dare quelle che sono soltanto delle loro personali opinioni senza empatia e conoscenza, giudicando e aumentando solo la propria afflizione e indecisione alle proprie perplessità.
Inoltre esiste anche, la possibilità di incappare in persone pronte ad approfittare del particolare momento di fragilità.
Al fine di evitare questi ed altri rischi offro questo servizio, cioè mi metto a disposizione di chiunque, ne senta l’esigenza e ne voglia cogliere l’opportunità.
Parlo della possibilità di confrontarci attraverso la chatt.
Se ti stai chiedendo il perché di questa modalità, posso dirti con estrema sincerità che in questi anni l'ho sperimentata con chi, non potendomi raggiungere per motivi logistici, ha deciso di affidarsi ugualmente alla mia consulenza, e mi ha confidato successivamente, quanto all'inizio fosse un po restio del modo di “parlare-scrivendo” ma poi si è sentito libero di potersi esprimere, oltre a questo, puoi scrivermi in ogni momento della giornata, leggere e rileggere cosa ci siamo detti.
Uso Whatsapp, Facebook o Skype, gli argomenti possono essere su ogni tipo di problema:
si a sfondo psicologico o fisico, vita privata, chiedere un consiglio o un parere su qualsiasi cosa, o parlarmi di tuo figlio/a, partner, genitore, collega, amico/a, lavoro,
interpretazione sogni.

Tante persone già mi conoscono, perché questo servizio è incluso nel percorso con i Fiori di Bach, ma siccome ogni giorno trovo messaggi, email, di questo tipo, ho pensato di creare questa “chatt amica”.

Il costo del servizio è di euro 30 al mese, puoi scrivermi ogni volta che senti la necessità, senza limiti giornalieri (escluso il Sabato, Domenica e festivi)

Resta fermo un principio, che devi sentirti libero fin dall'inizio di poter interrompere quando vuoi il servizio, nella certezza che questo non porterà alcun cambiamento nella nostra relazione di conoscenza dove il rispetto, la buona educazione ed il buon senso sono la base di un rapporto sano tra persone che fanno un cammino di conoscenza. 

per info 
http://equilibrioemozionale.it/site/contatti-consulenza-fiori-di-bach-94.asp



Ricerca personalizzata





La floriterapia appartiene alla grande famiglia della medicina psicosomatica. Il professor Rocco Carbone, docente di Medicina naturale dell'Università degli Studi Guglielmo Marconi, ci svela quali sono le proprietà dei Fiori di Bach e in che modo aiutano a vivere meglio.





Fiori di Bach - Set Completo Estratti Floreali
Fiori di Bach - Set Completo Estratti Floreali
187,00 €
Acquistalo su SorgenteNatura.it